TosseRaffreddore
Da 11 anni

FLUifort® 2,7 g/10 ml Sciroppo in Bustine mucolitico per tosse grassa, catarro, sinusite, otite e sintomi da raffreddamento

Fluifort® 2,7 g/10 ml sciroppo in bustine è un mucolitico utilizzato per favorire l’eliminazione del muco dalle vie respiratorie, contiene il principio attivo carbocisteina sale di lisina monoidrato.
Questo farmaco è indicato nel trattamento della tosse e delle malattie acute e croniche dell’apparato respiratorio: catarro, sinusite, otite e sintomi da raffreddamento.

Senza glutine
Senza aspartame
Contiene sorbitolo, fonte di fruttosio

Quando è indicato Fluifort® in bustine

Fluifort® rende il muco più fluido, facilitandone l’eliminazione, ed è particolarmente utile quando il catarro denso ostacola la respirazione, ristabilisce la viscosità e l’elasticità del muco a livello delle vie aeree.

 

PRINCIPIO ATTIVO
Carbocisteina sale di lisina monoidrato 2,7 g per bustina (10 ml)

 

FORMATO:
Sciroppo in bustine monodose per uso orale. Confezioni da 6 o 12 bustine.

Come si usa?

Seguire attentamente le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo di Fluifort® o le indicazioni del medico o del farmacista.

La dose raccomandata è di 1 bustina al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Aprire la bustina seguendo la linea tratteggiata ed ingerire il contenuto.

Attenzione: Non superi le dosi indicate. Usare solo per brevi periodi di trattamento.

Fluifort può essere assunto anche per periodi prolungati. Tuttavia, se dopo 14 giorni di trattamento i sintomi non si risolvono, si raccomanda di consultare un medico. Se ha problemi ai reni o al fegato può assumere Fluifort® e non è necessario modificare la dose.

 

Sintomi da raffreddamento

FLUifort®, farmaco a base di carbocisteina sale di lisina, è indicato come fluidificante nelle malattie dell’apparato respiratorio acute e croniche, per adulti e bambini sopra i due anni.

Scopri la linea
Dai 2 anni
FLUifort®
sciroppo 90 ml
Scopri
da 11 anni
FLUifort®
granulato 2,7g
Scopri

FLUifort: Glossario

trova il prodotto per te

Sintomi da raffreddamento?

Bastano poche domande specifiche per trovare la risposta e trovare i prodotti più adatti per alleviare i disturbi.

Fai il test